Novità sugli abbonamenti in edicola
Lunedì 8 Giugno si è svolto un incontro tra i [...]
Lettera del Si.Na.G.I. Nazionale alla FIEG e alle altre OO.SS. di categoria
Di seguito trovate la lettera inviata dal Si.Na.G.I. Nazionale alla [...]
Gli edicolanti di Modena e provincia ancora una volta a fianco di ANPI!
Anche quest'anno il Si.Na.G.I. Modena aderisce all'iniziativa dell'ANPI della Provincia [...]
Le edicole modenesi sostengono la campagna “Io per lei” della Fondazione Telethon!
Anche quest'anno il Si.Na.G.I. Modena aderisce alla Campagna di Primavera [...]
Le edicole modenesi sostengono la Campagna di solidarietà della Fondazione Telethon!
A Natale fai un dono che dona! Anche quest'anno il [...]
Comunicato Stampa del Si.Na.G.I. Nazionale
Di seguito trovate il Comunicato Stampa emesso dal Si.Na.G.I. Nazionale [...]





